Cerca
Close this search box.

Il Tempo lancia l’allarme: “Lazio-Napoli, alta tensione. Possibili alleanze tra laziali e romanisti”

Il quotidiano romano lancia l'allarme ordine pubblico in vista del match di questa sera

E’ il giorno di Lazio-Napoli, semifinale d’andata di Coppa Italia. L’edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea la serata di tensione che si appresta a vivere la capitale con il pericolo concreto di incidenti. I tifosi partenopei residenti in Campania non ci saranno, come deciso dall’Osservatorio del Comitato di sicurezza delle manifestazioni sportive: questo però non esclude l’arrivo nella capitale dei tifosi azzurri da tutte le altre regioni d’Italia. L’agguato di Tor di Quinto a Ciro Esposito – si legge – è una ferita ancora aperta ed il pericolo di vendetta c’è. Così come c’è la possibilità di un alleanza trasversale tra laziali e romanisti contro i napoletani che saranno comunque anche in tribuna Tevere e tribuna Montemario. La prevendita per ora è a quota 23mila tagliandi staccati.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.