Il Tempo insiste: “Sarri-Juve, tutto vero: l’incontro c’è stato, ma…”

"Sarà molto difficile, servirebbe l'ok di De Laurentiis Per liberarlo dal contratto fino al 2020"

Nomostante la smentita arrivata ieri in conferenza stampa, Il Tempo continua a insistere sulla veridicità dell’incontro tra Sarri e la Juve:
“1. La notizia dell’incontro tra Sarri e la Juve è giunta alla redazione una settimana fa e poi verificata con la necessaria accuratezza nei giorni successivi.

  1. Che l’appuntamento Sarri-Juve sia effettivamente avvenuto lo ha svelato un dirigente di un importante club del Nord Italia (non della Juve) durante una cena a Milano davanti a diversi interlocutori;
  2. Lo stesso Sarri, come chiunque faccia l’allenatore a certi livelli e nella piena legittimità, due estati fa ha parlato più volte, con tanto di scambio di email, con un dirigente della Roma prima di accettare la proposta del Napoli”.

Un Sarri bianconero, comunque, è un ipotesi quasi impossibile da realizzare. E, su questo, è d’accordo anche Il Tempo: “Sarà molto difficile, servirebbe l’ok di De Laurentiis per liberarlo dal contratto fino al 2020 firmato appena pochi mesi fa. Ecco perchè la Juve non si è fermata a quel colloquio e sta valutando altri candidati, compresi Spalletti e Sousa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.