Il Tempo – Il Napoli su Keita della Lazio: c’è un fattore che potrebbe agevolare il suo acquisto

Il club azzurro è interessato all'attaccante classe 1995. Su di lui ci sono anche Monaco e Valencia

Il Napoli pensa al futuro per rinforzare il suo reparto d’attacco. Dopo l’acquisto oramai quasi certo di Pavoletti e la probabile cessione di Gabbiadini all’estero, la società azzurra pensa già a quelli che potranno essere gli ulteriori rinforzi in vista del prossimo mercato estivo provando a bruciare le tappe ed intavolando già alcune trattative importanti. Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Tempo” la società di De Laurentiis avrebbe messo gli occhi sul giovane attaccante della Lazio Keita Balde. Il contratto del talentuoso classe 1995 non avrebbe intenzione di rinnovare, e la società biancoceleste sarebbe costretta a venderlo in tempo per non rischiare di perderlo a parametro zero. Il patron Lotito chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino. Su Keita oltre al Napoli ci sono anche Monaco e Valencia.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.