Cerca
Close this search box.

Il tecnico Somma: “De Laurentiis, non perda tempo e prenda Lamela! Insigne? Brucerà le tappe”

"Non punterei sul giovane della primavera Bifulco, il Napoli ha bisogno di certezze. Lamela sarebbe l'unico vero sostituto all'altezza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il tecnico Mario Somma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Trovare un sostituto di Insigne adeguato non è facile. E’ un calciatore che ti assicura una discreta copertura, è bravo in 1 vs 1, sa proporre gioco per i compagni e sa fare assist. Perisic è un giocatore fantastico ma lineare, è bravo a giocare negli spazi, va verificano nel traffico delle difese chiuse del calcio italiano. Al di là di tutto io fossi in De Laurentiis non perderei tempo e prenderei Lamela, certo, è un calciatore che costa qualcosa in più rispetto agli altri ma i costi li ammortizzeresti nel tempo perché è un classe ’92. L’argentino è pazzesco, può fare tutti i ruoli dietro l’attacco, è un mancino e nella rosa del Napoli manca un giocatore con queste caratteristiche e quando poi Insigne recupererebbe dall’infortunio ti permetterebbe poi di poter vendere con tranquillità Callejon che ha grandissimo mercato. Sul giovane della primavera, Alfredo Bifulco? Se si trattasse di farlo giocare in questo spazio di tempo fino a gennaio potrebbe anche andar bene ma per tutta la stagione no,  il Napoli deve lottare per lo scudetto ed ha bisogno di certezze. Su Insigne? Sono sicuro che brucerà le tappe, il suo infortunio è diverso da quando lo subisci con un contrasto, gli è capitato da solo in una casualità incredibile, è rarissimo farsi male nella maniera in cui è capitata a lui, per tutto questo l’aspetto psicologico sarà facile da superare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.