Il tecnico Reja: “Gli azzurri sono sempre in corsa”

L’affetto per il Napoli è immutato, l’allenatore della Lazio ha lanciato ieri dagli schermi di Sky Sport l’ennesimo messaggio d’amore verso gli azzurri.

 «È sbagliato considerare il Napoli tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto»,

 ha detto Edy Reja, tecnico della squadra dal gennaio 2005 al marzo 2009, doppia promozione dalla C1 alla A e partecipazione al preliminare Uefa 2008. Secondo Reja,

 «il Napoli ha pagato nella prima parte del campionato lo sforzo compiuto in Champions: quando si partecipa a una competizione di quel livello, lo sforzo è notevole e si perdono punti lungo la strada».

 Gli ottavi sono a febbraio, quindi il Napoli potrebbe recuperare posizioni in classifica prima di quelle sfide europee. Reja ne è convinto:

 «Le chance scudetto della squadra restano intatte, c’è tanto cammino ancora da fare per tutte. Anche per l’Inter, che deve recuperare la partita contro il Genoa».

Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions Edy aveva ricordato:

 «Sento un po’ miei questi successi, anche se i meriti sono anzitutto di De Laurentiis, Marino e Mazzarri e di giocatori cresciuti tanto».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.