Cerca
Close this search box.

Il tecnico della Carpisa Peppe Marino è stato squalificato per tre turni

Il tecnico delle azzurre ritornerà in panchina in occasione del match contro la Res Roma

In casa del Napoli Carpisa Yamamay arriva una brutta notizia che colpisce il tecnico delle “tartarughine” Peppe Marino. A causa dell’espulsione di sabato scorso a Cervia contro il Riviera di Romagna, essendo recidivo, il giudice sportivo lo ha squalifica per tre giornate, quindi campionato terminato per il tecnico partenopeo. C’è da precisare che per  il calcio femminile,  essendo un campionato dilettantistico il ricorso per la sanzione si può effettuare  dopo 30 giorni di squalifica.Il giudice sportivo ha dato nello specifico 28 giorni di allontanamento per cui  il mister potrà sedersi in panchina solo in occasione della gara dei quarti di finale di Coppa Italia l’11 maggio contro la Res Roma.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.