Cerca
Close this search box.

Il tecnico avversario Alm: «Che batosta, 4 tiri, 4 gol!»

Andreas Alm, allenatore dell’Aik Solna, non fa drammi: «Per noi sarà importante battere il Dnipro il 4 ottobre. Se vinciamo saremo al secondo posto. Sto già pensando a quella gara». Un modo per non pesare troppo il ko. «Siamo venuti qui per vincere, abbiamo perso 4-0 e non voglio creare della scuse. Il Napoli ha segnato 4 gol con 4 tiri in porta, un’efficienza fantastica. Ma noi abbiamo regalato due gol, E se questo succede, come abbiamo fatto ad inizio primo tempo ed ad inizio secondo tempo, non è facile recuperare. Il Napoli ha dimostrato un altro livello».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.