Il Taranto pesca in Campania, lunedi sotto osservazione sette ragazzi

La “Campania Felix” continua a fare gola alle società di A e B di altre regioni. Lunedì, infatti, si recheranno in Puglia sette ragazzi campani, accompagnati dagli esperti di scouting Alfonso Pepe, Pippo Esposito e Mario Giuffrida. Tra i sette ragazzi, che il Taranto valuterà attentamente, c’è anche il difensore centrale della scuola calcio “Luigi Vitale” Ioio, classe ’97. In Campania, invece, sono molto attive sul fronte del settore giovanile la Cavese, che sembra aver riacquistato dopo la vittoria contro il Barletta le speranze per la salvezza, e la Nocerina, che invece si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie B e vuole adeguare anche le sue giovanili al salto di categoria.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.