Cerca
Close this search box.

Il Sun – Paratici, giocatori del Tottenham a disagio da presenza e proteste in panchina contro arbitri

C'è però qualcosa che non andrebbe come dovrebbe

Tre vittorie su tre. Il Tottenham ha iniziato bene la stagione in Premier League. C’è però qualcosa che non andrebbe come dovrebbe. I protocolli anti-Covid impongono infatti la presenza di tutti gli elementi del gruppo squadra all’interno della stessa area. Per questo motivo il ds Fabio Paratici e Steve Hitchen sono seduti in panchina a bordo campo. Secondo quanto riporta il Sun, il comportamento dei due dirigenti metterebbe a disagio i giocatori. Oltre a non poter parlare liberamente fra loro, si legge, ai calciatori non piacerebbero le urla contro gli ufficiali di gara o la squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.