Cerca
Close this search box.

Il Subbuteo rende omaggio a Diego Armando Maradona

Alzi la mano chi non ha conservato il subbuteo nella stanza dei ricordi di casa o chi ce l’ha ancora in bella vista e si diverte ad emulare i propri beniamini in entusiasmanti sfide a due. Un gioco da tavolo, il subbuteo, che ha fatto sognare intere generazioni di appassionati e che anche oggi nell’era della tecnologia a tutti i costi continua ad avere enormi proseliti. Gente di tutte l’età, dagli otto anni in su è la media, gioca, si esercita a casa e partecipa a veri e propri campionati dilettantistici, ma anche professionistici. Per quest’anno il Subbuteo Club Ascoli (www.subbuteoascoli.com) anche su facebook sotto la voce “Subbuteo Ascoli” ha pensato ad una novità dipinta d’azzurro Napoli. Un trofeo dedicato a Diego Armando Maradona che sarà assegnato al vincitore open della settima edizione del Memorial Costantino Rozzi che si svolgerà ad Ascoli Piceno il 26 e 27 gennaio. Al torneo si può partecipare e l’iscrizione va fatta via mail all’indirizzo: gius.silver@gmail.com  Per maggiori informazioni consultare la pagina web: www.subbuteoforum.it.

Fonte: La Repubblica

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.