Cerca
Close this search box.

Il Sorrento combatte per l’iscrizione in Lega Pro

Sono giorni di speranza ed ansia per la Lega Pro, alle prese, come ogni anno, con i problemi societari e le difficoltà ad iscriversi ai campionati. Il Sorrento, che ha fermato la sua rincorsa verso la Serie B soltanto in semifinale contro il Verona, che poi si è guadagnato la qualificazione nella serie cadetta in finale contro la Salernitana, sta combattendo in queste ore. Stamattina si è tenuto un incontro con il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, uno dei protagonisti nella missione complicata di convincere Gambardella a non lasciare il club rossonero. Oltre al sindaco Cuomo, l’anima della missione è in mano al direttore generale Diodato Scala e all’armatore Aponte. infatti, Msc ha confermato alla famiglia Gambardella la volontà di rinnovare la partnership per la prossima stagione con un congruo aumento. La sfida più importante porta al 30 Giugno, la scadenza per garantire la fidejussione di 600 mila euro, necessaria per l’iscrizione alla Prima Divisione della Lega Pro. La crisi societaria ha impedito al Sorrento di lavorare alla progettazione tecnica; la priorità è salvare la splendida realtà calcistica costiera, non si sa ancora nulla in merito alla dirigenza, al tecnico ed all’organico.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.