Dopo il sì di Campilongo all’Ischia, il ds Avallone ha effettuato la virata su Bucaro, allenatore giusto per una dirigenza che vuole ripartire con un trainer disposto a lavorare con i giovani, come da progetto tecnico. Nelle ultime due stagioni Giovanni Bucaro, 42 anni, ex rossonero da calciatore, ha guidato la Primavera della Juventus e il neo promosso Avellino che ha disputato un buon campionato di Prima divisione. Le alternative sarebbero Capuano, Notaristefano, Vullo e Cioffi. Problemi, intanto, per ottenere il nulla osta della Questura per giocare le partite interne al «Lamberti» di Cava de’ Tirreni: torna l’ipotesi «Menti» di Castellammare.
Intanto è stata resa ufficiale la cordata che gestirà il club con l’amministratore unico Francesco D’Angelo, fiduciario di Mario Gambardella che resta il proprietario del Sorrento. Paolo Durante e Franco Ronzi saranno i co-presidenti. Tre vice presidenti: Gaetano Mastellone, Fabio Percuoco (imprenditore di Vico Equense) e Luigi Pezone (immobiliarista napoletano). Il piano prevede il pareggio del bilancio per la stagione 2012-2013 coprendo le spese attraverso il budget reso disponibile dalle entrate del club.
Il sindaco Giuseppe Cuomo, intanto, ha innescato una dura polemica con chi avrebbe messo in dubbio la volontà di realizzare rapidamente il progetto di restyling del Campo Italia (i lavori dovrebbero iniziare a dicembre per concludersi nel giro di nove mesi). «Manterremo gli impegni nonostante le malignità – ha detto Cuomo -. Queste cose ci hanno fatto male. Ma noi andiamo avanti e, quando i lavori saranno completati, sentiremo chi vorrà parlare».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro