Cerca
Close this search box.

Il Sole 24 ore: “Lotito ha ancora 68 milioni di debiti con il Fisco, lo estinguerà solo nel 2028”

L'edizione odierna de Il Sole 24 Ore fa il punto sulla situazione debitoria della Lazio nei confronti del Fisco

L’edizione odierna de Il Sole 24 Ore fa il punto sulla situazione debitoria della Lazio nei confronti del Fisco. Situazione che, nella migliore delle ipotesi, si risolverà nel 2028: “CIaudio Lotito ha pagato poco più di metà del maxidebito fiscale dell’Ss Lazio che fu oggetto della transazione “salva-Lazio”del 2005 con l’agenzia delle Entrate. La società di calcio ha pagato finora 75,44 milioni di euro sui 143,24 milioni complessivi dovuti. A Lotito restano pertanto da pagare 67,8 milioni. II pagamento della somma residua verrà completato in 12 rate annuali, ciascuna di 5,65 milioni e in scadenza il primo aprile. Pertanto, se il piano sarà rispettato, la Lazio estinguerà il debito il primo aprile 2028”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.