Il Sole 24 Ore – Juve e Adidas a lavoro per portare Guardiola a Torino

Pochettino siederebbe sulla panchina del Man City

La Juventus sta continuando a cercare un allenatore che sieda sulla sua panchina per la prossima stagione. Il nome più gettonato è quello senz’altro di Maurizio Sarri, ma la pista che porterebbe a Pep Guardiola è tutt’altro che abbandonata: infatti, come riportato da Il Sole 24 Ore, il club bianconero potrebbe lavorare in sinergia con Adidas, che da tempo sta corteggiando Guardiola per strapparlo alla Puma, per portare l’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco a Torino. E in questo caso, non è escluso che l’affare possa chiudersi, con Pochettino che, invece, andrebbe al Manchester City. In ogni caso, c’è da aspettare la finale di Champions League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.