Il Sole 24 Ore, Bellinazzo: “Le società italiane perdono 500 milioni a stagione senza gli stadi”

Il giornalista ha parlato del problema degli stadi

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del problema degli stadi in Italia: “Il problema degli stadi italiani è sempre attuale. La cornice normativa legislativa sicuramente incide. Pensiamo agli scontri con le istituzioni politiche accaduti a Roma, con vicende anche di corruzione che hanno inficiato il percorso. Va trovato un confronto preliminare tra società e istituzioni e un percorso finanziario agevolato all’istituto del Credito Sportivo. Tutto il tempo che si perde è denaro perso dalle società, quasi 500 milioni di euro di guadagno che vanno in fumo nella nostra Serie A“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.