Cerca
Close this search box.

Il Sole 24 Ore, Bellinazzo: “Inter, Juve e Milan hanno subito la pandemia più del Napoli”

Marco Bellinazzo, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore‘, ha parlato ai microfoni Punto Nuovo Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

Il passivo di 245,6 milioni dell’Inter? I nerazzurri, così come la Juventus e il Milan, hanno subìto la pandemia più del Napoli, avendo costi molto più alti rispetto ai partenopei. L’Inter si sta ridimensionando, mentre la Juve, avendo le spalle coperte da Exor, ha potuto continuare a investire, sebbene in misura minore rispetto al passato. Questa situazione sicuramente può rimescolare le carte e favorire chi, come il Napoli, ha avuto una gestione oculata.

Investimenti sul mercato da parte degli azzurri? Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, due anni consecutivi senza entrare nella massima competizione continentale hanno costretto De Laurentiis ad adottare un atteggiamento prudente. Per gennaio le operazioni in entrata possono essere simili a quella che ha portato all’arrivo di Anguissa.

Il futuro della famiglia Zhang? Gli scenari sono due: Zhang non onora il debito verso la società nordamericana Oaktree, che tra due anni diventerà proprietaria dell’Inter; il Partito Comunista Cinese, con la ripresa post-pandemia, consente a Zhang di investire nuovamente nell’Inter, permettendogli di tornare pienamente in possesso del club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.