MONTEVIDEO – Edinson Cavani ha confessato tra i suoi desideri quello di incontrare il velocista giamaicano Usain Bolt e fare una foto con lui durante i Giochi Olimpici di Londra 2012.
In alcune dichiarazioni ad una radio di Montevideo, Cavani ha espresso tutta la sua ammirazione per il velocista. «Credo sia un fenomeno dello sport», ha detto Cavani, che poi parlando dei Giochi ha aggiunto che approfitterà dell’esperienza a Londra per godersela al «massimo». «È un avvenimento che non so se tornerò a vivere, quindi darò tutto per la mia nazionale e contemporaneamente cercherò di godermi tutto quello che posso», ha aggiunto il bomber.
Il calcio uruguaiano è tornato ai Giochi Olimpici 84 anni dopo la sua seconda medaglia d’oro, ottenuta ad Amsterdam nel 1928, e dopo i primi Giochi quattro anni prima, nel 1924, a Colombes, in Francia. Oltre a Cavani, la squadra under 23 guidata da Òscar Tabàrez, è stata rinforzata con altri due giocatori della selezione maggiore come Luis Suàrez, attaccante del Liverpool ed Egidio Arèvalo Rìos che ha lasciato il calcio messicano per giocare in Italia, al Palermo.
Nella squadra di calcio sono riposte le maggiori speranze uruguayane di ottenere una medaglia, poichè nelle altre discipline le possibilità sono minime.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro