Il portale ufficiale del centrocampista elvetico analizza, com’è nel suo stile con grande sintesi la sconfitta del Napoli in quel di Londra. Ecco il trafiletto, in traduzione dal tedesco, per Iamnaples.it:
Dopo una drammatica partita il Napoli saluta la Champions League. A deciderlo sono i tempi supplementari che sanciscono il 4-1 che vale l’eliminazione. Anceh un fantastico gol ad opera di Gökhan Inler per il momentaneo 1-2 non è bastato agli azzurri.
Anche se il Napoli ha avuto all’inizio buone chances, sono stati i padroni di casa ad andare in vantaggio, con un colpo di testa di Drogba al 28‘. Subito dopo la ripresa del gioco ancora un colpo di testa, stavolta ad opera di John Terry al 48’ ha sancito il 2-0 che sarebbe già valso l’eliminazione. Eppure al 54’ Gökhan Inler è riuscito a segnare un fantastico gol per il 2-1. Terry ha rimandato la palla di testa e questa è arrivata a Inler che ha stoppato di petto e ha insaccato subitaneamente.
In questo modo il Napoli sarebbe approdato ai quarti, ma ad un quarto d’ora dal termine ecco un rigore per i Chelsea per via di un’intercettazione di braccio di un difensore su un colpo di testa di Branislav Ivanovic. Frank Lampard è andato alla trasformazione per il 3-1 ed ecco i supplementari. La rete decisiva è giunta al 105’. Drogba ha passato la palla all’indietro ad Ivanovic che da 11 metri ha insaccato per il definitivo 4-1.
Fonte: Inler.ch
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro