Un breve resoconto dell’incontro della nazionale svizzera contro la Norvegia ad opera del portale ufficiale del centrocampista azzurro, tradotto da IamNaples.it:
Nell’incontro di stasera che ha visto la Svizzera opposta alla Norvegia nel quadro delle qualificazioni a Brasile 2014, i rossocrociati con Capitan Gökhan Inler non vanno oltre l’1-1. Oltre 30mila spettatori allo Stade de Suisse hanno potuto vedere come nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti abbiano reso la vita difficile agli elvetici: nei primi 20 minuti Diego Benaglio ha dovuto più volte mettere una pezza nella retroguardia. Col passare del tempo è migliorato il gioco degli svizzeri, che si sono creati alcune ottime occasioni. Al 79’ la palla è rotolata in rete: su angolo battuto da Shaqiri Xhaka ha allungato per Gavranovic il quale ha insaccato da 5 metri. Solo due minuti dopo, però, il pareggio ad opera di Brede Hangeland (81’). Gökhan Inler ha sfoderato per tutti e 90’ una bella prestazione, senza riuscire ad evitare, però, la divisione della posta.
Con 7 punti la Svizzera resta alla guida del Gruppo E ed attende la seconda in classifica Islanda nell’incontro di martedì previsto per le 20.30.
Fonte: Inler.ch
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro