Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Svizzera-Germania 5-3, ottima la prova del Leone azzurro”

Il portale ufficiale del centrocampista azzurro riporta, nel suo stile asciutto e conciso, la bella impresa della nazionale elvetica contro uno storico avversario: la Germania. Ecco l’articolo, in traduzione dal tedesco, per Iamnaples.it:

La Svizzera col suo capitano Gökhan Inler, ha riportato una sorprendente e meritata vittoria contro la Germania. È il primo successo dopo 56 anni! L’undici di Ottmar Hitzfeld ha sconfitto i tre volte campioni del mondo col punteggio di 5-3. Una tripletta di Eren Derdyok al 21’, 23’ e 50’, una rete di Stephan Lichtsteiner, su assist dello stesso Inler, al 67’ e Adir Mehmedi, ecco le marcature degli elvetici. Per i tedeschi a segno Matz Hummels al 45’, Andrè Schürrle al 64’ e Marco Reus al 72’. Gökhan Inler è stato tra i giocatori più attivi in campo. Il centrocampista in forza al Napoli ha disputato 90 minuti ad ottimi livelli.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.