Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Napoli e Juventus, nessun vincitore”

Il portale ufficiale del centrocampista del Napoli e della nazionale elvetica rilascia, nella pagina in tedesco, la sua consueta analisi sul match dei partenopei. Eccolo in traduzione per Iamnaples.it:

Finisce 3-3 il match di recupero di ieri sera tra Napoli e Juventus. Intanto gli spettatori hanno potuto ammirare una partita che per 90 minuti è stata molto intensa e enormemente avvincente. Un rigore arrivato relativamente presto, al 16’ è stato calciato da Marek Hamsik sopra la traversa. Poi per tre volte il Napoli: Hamsik al 23’, e Pandev al 40’ e al 68’. Intanto i torinesi sono riusciti a pervenire al pareggio. I gol per i bianconeri ad opera di Matri al 48’, Estigarribia al 72’ e Pepe al 79’. Gökhan Inler schierato nuovamente dal primo minuto e ha giocato tutti e 90 i minuti. La sua prestazione è stata solida, battagliera, coronata anche da un tiro verso la porta dei torinesi. Ora il Napoli ha 17 punti in classifica, assestandosi al sesto posto.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.