Il sito ufficiale di Inler: “Napoli e Catania, un punto per uno senza reti”

Solito resoconto dell’incontro del Napoli da parte del portale ufficiale del centrocampista elvetico che IamNaples.it ha tradotto dal tedesco per i suoi lettori:

Il Napoli porta via un punticino a Catania, 0-0 il risultato con Inler schierato dal primo minuto allo stadio  Massimino. Dopo 20 minuti di studio reciproco gli azzurri cercano l’accelerazione provando anche con dei tiri alla distanza.Blerim Dzemaili al 29’ ed Edinson Cavani al 44’ sono quelli che più  si sono avvicinati al gol. Nella ripresa Inler, che ha mostrato una prestazione sufficiente, è stato sostituito da Lorenzo Insigne. Anche nei secondi 45’ di gioco gli uomini di Mazzarri sono stati più attivi e pericolosi, mancando, purtroppo nel concretizzare le occasioni che si sono presentate (Pamdev al 52’ e Insigne all’82’ su calcio di punizione). Risultato: un punto per uno. Ora mercoledì alle 20.45 i partenopei sono attesi da un incontro molto importante, essendo di scena una diretta concorrente: la Lazio. I romani seguono gli azzurri di un solo punto in classifica.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.