Il sito ufficiale di Inler: “Il Napoli vince e convince anche senza Gökhan”

Il consueto resoconto della gara degli azzurri ad opera del portale ufficiale del centrocampista azzurro, tradotto dal tedesco da IamNaples.it:

Senza il contributo di Gökhan Inler, risparmiato da Mister Mazzarri in vista del campionato, e non inserito in squadra, il Napoli ha comunque festeggiato un bell’esordio in Europa League, con una sonante vittoria per 4-0 contro l’Aik Solna. Eduardo Vargas è l’uomo-match degli azzurri, con la sua bella tripletta. Appena, infatti, dopo sei minuti di gioco il cileno ha portato il Napoli in vantaggio. Poi è stata la volta di svariate occasioni per gli svedesi, presentatisi più volte in attacco, ma nulla è cambiato fino al riposo. Nella ripresa ecco di nuovo Vargas che sfrutta un passaggio di Hamsik, 2-0, risultato assicurato e seconda marcatura personale per il cileno. Da quel momento in poi gli azzurri hanno controllato il gioco, arricchendo ancora il numero delle reti, sempre ad opera di Vargas, al 68’. Ma le emozioni non erano finite: al 74’ rosso per Hamsik spedito anzitempo negli spogliatoi e conto dei gol che aumenta ancor con la quarta rete siglata da Blerim Dzemaili, entrato nel secondo tempo a rilevare Donadel. Risultato: quattro gol per tre punti.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.