Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Il Napoli a caccia del terzo successo consecutivo”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico presenta il prossimo incontro degli azzurri presentando l’avversario come non facile ma da battere per conseguire i tre punti per la terza volta di seguito. Ecco il breve articolo che IamNaples.it ha tradotto dalla versione tedesca per i suoi lettori:

Torna il campionato dopo due settimane di pausa per le nazionali. Domenica prossima, ore 15.00, il Napoli sarà impegnato al S. Paolo per la terza giornata della Serie A; avversario di turno per Inler & Co. il Parma, squadra da non sottovalutare assolutamente. Il club emiliano, classificatosi ottavo la scorsa stagione, è ricco di tradizione, avendo vinto la Coppa Uefa per ben due volte e la Coppa Italia tre volte. Eppure nel 2004 è incappato nelle insolvenze; conseguenza: un avvio totalmente nuovo, con molti cambiamenti, a partire dal nome, non più AC Parma ma FC. Ora, dopo alcuni anni difficili, il nuovo FC Parma torna a proporsi tra i candidati ad un piazzamento in Europa League.

Nonostante ciò non ci sono dubbi che il Napoli domenica debba tentare di inanellare una serie di tre vittorie. Infatti gli azzurri hanno vinto entrambe le gare di apertura della nuova stagione e vogliono, anche col Parma, conquistare l’intera posta in palio. Il bilancio in casa sembra essere piuttosto ben promettente, in quanto in passato il Napoli ha vinto 9 su 18 incontri con i gialloblù (6 pareggi, 3 sconfitte, e quanto a gol 27:19). E Gökhan Inler, reduce dai due incontri disputati con la nazionale elvetica, è nella sua forma migliore. Aiuterà il Napoli a conseguire il terzo successo di fila?

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.