Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Il gol della vittoria non è voluto arrivare”

Poche laconiche parole nel portale ufficiale del centrocampista del Napoli per commentare il pari tra Napoli e Bologna che, a detta dello stesso giocatore, lo lascia deluso. Ecco il trafiletto in traduzione per Iamnaples.it:

Nel lunedì di campionato Napoli e Bologna si dividono la posta. Dopo un passivo di 0-1 gli azzurri realizzano un gol e ottengono un punto. La squadra di Walter Mazzarri er sorprendentemente andata in svantaggio con il gol del bolognese Acquafresca, anche se gli azzurri erano stati migliori in campo fino al quel momento. Anche il notevole contributo al centrocampo apportato da Gökhan Inler non è bastato a far raggiungere il pari ai padroni di casa.
Cose un po’ diverse nella ripresa: in seguito a un buon tiro di Inler al 70′ Perez tocca la palla con le mani in area con conseguente  rigore realizzato da Cavani al 71′, palla al centro della porta e risultato di 1-1. 
Nonostante la superiorità dimostrata dal Napoli fino al fischio finale il gol della vittoria non è voluto arrivare.
Domenica prossima per gli azzurri il calcio d’inizio alle ore 15.00 sarà in quel di Siena.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.