Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Il Cagliari “osso duro” per il Napoli”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico parla del posticipo di stasera presentando l’avversario come particolarmente coriaceo per i colori azzurri in un breve articolo così tradotto da IamNaples.it:

Gökhan Inler e i suoi compagni incontreranno questa sera il Cagliari nel posticipo di questo lunedì. Gli azzurri dovranno giocoforza fare a meno del loro “cacciatore di gol” Edinson Cavani, ammonito per la terza volta sabato 17 novembre nel corso della gara contro il Milan, terminata per  2-2 e quindi squalificato. “Ci aspetta un bella sfida e non sarà facile – ha detto Paolo Cannavaro. L’assenza di Cavani è una cosa incresciosa, ma siamo una squadra e dobbiamo compensare la sua assenza. I sardi, squadra sempre coriacea, rappresentano infatti una sorta di osso duro per Inler & Co., avendo vinto per 7 volte, pareggiato due e perso solo una nelle ultime sette partite di campionato. E degno di nota è stato il pari per 2-2 conquistato in casa dell’Inter. Appuntamento questa sera allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena alle ore 19.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.