Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “A Roma altra battuta d’arresto per gli azzurri”

Più scarno che mai il commento del portale ufficiale del centrocampista elvetico, che Iamnaples offre ai suoi lettori, in traduzione dal tedesco:

Nel posticipo del sabato santo la Lazio ha battuto per 3-1  il Napoli che ha schierato Inler per tutti e 90’. Sin dall’inizio entrambe le formazioni hanno offerto un botta e risposta, ma la squadra di casa ha avuto migliore inizio. Al 9’ minuto Antonio Candreva ha portato i suoi in vantaggio, anche se Goran Pandev ha ristabilito l’equilibrio  sfruttando da breve distanza un bell’aggancio di Ezequiel Lavezzi (34’).

Nella ripresa Stefano Mauri prima al 68’ e Cristian Ledesma poi all’81’ su calcio di rigore hanno siglato il definitivo 3-1. La prossima gara degli azzurri sarà mercoledì al S. Paolo contro l’Atalanta alle 20.45.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.