Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Gargano: “I 90′ al S.Paolo decideranno il passaggio del turno”

Il portale ufficiale del centrocampista uruguagio si sforza di guardare all’unico lato positivo della partita di Siena: il gol dell’1-2 che dà delle speranze per la gara di ritorno. Ecco il breve articolo, in traduzione, per Iamnaples.it:

Il gol che dimezza lo svantaggio siglato nei minuti finali funge da chiave per lasciare aperta al Napoli la possibilità di passare il turno vincendo per 1-0 al S. Paolo ed accedere alla finale. “El Mota” ha giocato un buon secondo tempo guidando la ripresa della squadra.

Al Napoli non è riuscito di pareggiare e subisce la sconfitta per 2-1 nella prima semifinale di Coppa Italia. Al 42′ Reginaldo e al 66′ D’Agostino hanno siglato le reti senesi, mentre il Napoli ha accorciato le distanze grazie ad un autorete di Pesolo a quattro minuti dal 90′.

La squadra del Mota è stata vicina a realizzare il gol del pareggio ma le due palle stampatesi sulle traverse e un rigore non concesso hanno fatto sì che il risultato si mantenesse a favore del Siena.

Restano, comunque, ancora 90 minuti per decidere del turno in un San Paolo che si spera pieno.

Fonte: Waltergargano.com

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.