Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Gargano: “El Mota traina il Napoli in semifinale”

Il portale ufficiale del centrocampista uruguagio spende parole di elogio per l’ottima prestazione offerta in campo stasera contro l’Inter. Ecco il trafiletto, in traduzione, per Iamnaples.it:

Il Napoli supera l’Inter per 2-0 e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia. Il prossimo rivale? Sarà il Siena. “El Mota” ha giocato una gran partita: marcando, correndo e arrivando sotto porta. Un piccolo trattore per il Napoli.

Il S.Paolo ha vissuto una festa: Il Napoli ha avuto contro l’Inter per 2 reti a zero e poi c’è stata la doppietta del Matador Edinson Cavani ed ora giocherà al semifinale contro il Siena.

“El Mota” è stato il protagonista della serata insieme all’attaccante di Salto. il numero 23 del Napoli non ha mai smesso di recuperare palloni. Inoltre, il motore della nazionale uruguayana ha collaborato proponendosi spesso in attacco.

Il prossimo appuntamento per gli azzurri è in campionato, domenica prossima in casa del Genoa.

Fonte: Waltergargano.com

clicca qui per leggere il trafiletto in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.