Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale del Chelsea: “Villas Boas non è più l’allenatore dei Blues”

Con un comunicato scarno ed essenziale il portale ufficiale dei londinesi annuncia il cambio di panchina: Roberto Di Matteo al posto di Andre Villas Boas. Eccolo, in traduzione, per Iamnaples.it:

Andre Villa-Boas ha lasciato la guida tecnica del Chelsea quest’oggi. La società desidera esprimere la propria gratitudine al tecnico per il lavoro svolto ed esprimere il suo rammarico per la prematura interruzione del rapporto professionale con lui.

Sfortunatamente i risultati della squadra non sono stati soddisfacenti e non hanno dato segnale alcuno di miglioramento in momenti chiave della stagione.

La squadra è ancora in lizza per gli ottavi di finale di Champions League e per la FA Cup, come pure in posizioni di vertice in Premier League; è nostra intenzione rimanere competitivi su tutti i fronti. A tale scopo abbiamo ritenuto opportuno effettuare un cambio tecnico in questo momento e  a tale scopo Roberto Di Matteo subentra ufficialmete ad interim alla guida della squadra fino alla fine della stagione.

Fonte: Chelsea.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.