Il sito ufficiale del Bayern Monaco dedica un articolo alla partita del Napoli contro il Parma analizzandone brevemente e concisamente la sconfitta in vista della sfida Champions di martedì. Eccolo in traduzione integrale per Iamnaples.it:
Il Napoli pasticcia la prova generale in vista dell’incontro di Champions League contro il Bayern. Tre giorni prima del duello con i bavaresi la squadra guidata da Walter Mazzarri ha perso la partita di campionato contro il Parma per 1-2 (primo tempo 0-0), perdendo l’opportunità, almeno per 24 ore di raggiungere la vetta della classifica in Serie A potendo scivolare domenica in terza posizione.
Alla presenza di 48.000 spettatori nello Stadio S. Paolo i padroni di casa sono stati la squadra dominante. Il Napoli è arrivato al fischio di chiusura con un possesso palla di 65% e un rapporto di tiri in porta per 13:4, ma quanto a conclusioni non è andata propriamente bene. Massimo Gobbi (57’) ha sorprendentemente portato il Parma in vantaggio, con un pareggio solo momentaneo di Giuseppe Mascara (76’). Otto minuti prima della conclusione del match Francesco Modesto (82’) ha invece siglato il gol che ha sancito la prima sconfitta casalinga per gli azzurri in questa stagione.
L’unica nota positiva per il Napoli, che ha vinto una sola partita casalinga (1 pareggio e una sconfitta), è stato il ritorno di Edinson Cavani. L’uruguaiano, attaccante più prolifico del Napoli con tre reti, si era infatti procurato una distorsione alla caviglia. Mazzarri ha inserito Cavani dal primo minuto contro il Parma e quasi stava per segnare il gol del pareggio, negatogli da Mirante.
“Dobbiamo innanzitutto digerire questa sconfitta” – ha detto Mazzarri, che non ha risparmiato nessuno dei suoi giocatori per l’imminente incontro con il Bayern, che ha letteralmente definito come “Squadra galattica”.
Fonte: Fcbayern.telekom.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro