Cerca
Close this search box.

Il sito di Inler: “Un poker d’assi stende la Roma”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico analizza con toni entusiastici la roboante vittoria di ieri sera contro la Roma in un breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Il Napoli, con Gökhan Inler in campo dal primo minuto, si impone meritatamente al S. Paolo  nel posticipo dell’Epifania contro la Roma. I partenopei hanno battuto i giallorossi con l’inequivocabile risultato di 4-1. Il reparto difensivo azzurro è stato ben concentrato e puntuale per tutta la durata dell’incontro ma specialmente nella prima parte della gara. D’altro canto anche il tridente offensivo si è dimostrato molto in forma con Edinson Cavani non ha concesso tempo portando i padroni di casa in vantaggio dopo soli 4 minuti di gioco. Inler, insieme ai suoi compagni, ha difeso per 65 minuti (quando è stato sostituito dal connazionale Blerim Dzemaili) il vantaggio di misura fino al duplice fischio. Nella ripresa nuovo avvio a razzo del Napoli ed ecco di nuovo Cavani a non dare alcuna chance al portiere romanista Mauro Goicoechea (48’). Eppure anche la Roma si è molto spesa nel gioco: il Napoli ha difeso il raddoppiato vantaggio e Cavani non era ancora sazio di gol. L’uruguagio ha insaccato di testa al 70’ la terza rete, ancora una tripletta per lui! Dopo il gol della bandiera ad opera di Osvaldo (72’) è toccato a Christian Maggio mettere il sigillo su una bellissima gara nel primo minuto di recupero oltre il 90’.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.