Il sito di Inler: “Nella cinquina azzurra doppia gioia per Gökhan”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico commenta felice la vittoria degli azzurri e in modo particolare la sua doppietta. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Netta vittoria per gli azzurri che si impongono con un sonoro 5-1 contro i Delfini del Pescara. La gara inizia vivacemente e già nei minuti iniziali è proprio Inler a portare i suoi in vantaggio: all’8’ e poco dopo segue anche il raddoppio ad opera di Marek Hamsik. Il Pescara, ultimo in classifica, però non ci sta e con un colpo di testa Bjarnason accorcia le distanze al 18’. Il Napoli non si lascia scalfire dal gol subito e mostra, in crescendo, la sua superiorità sugli ospiti ai quali riesce, però, di rimanere sotto di un solo gol al duplice fischio. Nella ripresa il difensore pescarese gioca un brutto scherzo ai suoi facendosi espellere per aver provocato un rigore ai danni di Cavani il quale  trasforma in rete. Con un uomo in meno il Pescara non riesce più ad opporre seriamente resistenza ai partenopei che dilagano con due seconde marcature: prima di Cavani (63’) e poi di  Inler (78) che sancisce il definitivo 5-1. Con questa vittoria il Napoli conserva il secondo posto in serie A e mantiene la distanza di due punti dalla capolista Juventus.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.