L’analisi dell’incontro ad opera del portale ufficiale del centrocampista elvetico nel suo consueto stile laconico, tradotta da IamNaples.it:
Nel posticipo di ieri sera a Milano il Napoli incassa una sconfitta, seppur di misura: 2-1 il risultato finale che fa scivolare gli azzurri in terza posizione in classifica. Freddy Guarin e Diego Milito hanno portato i padroni di casa sul doppio vantaggio già nei primi 45’ prima della rete di Edinson Cavani nella ripresa. Gökhan Inler è stato schierato nell’undici iniziale, costringendo l’estremo difensore dei nerazzurri Samir Handanovic ad una parata spettacolare al minuto 53. Cinque minuti dopo è stato invece sostituito da Blerim Dzemaili. Il Napoli avrebbe meritato almeno un punto in quanto si è reso subito più attivo giocando meglio già nella prima parte della gara. Intanto da un corner battuto da Antonio Cassano è sbucato Guarin che con un tiro quasi da pallavolo ha portato i padroni di casa sull’1-0 (8’) mentre al 39’ Milito ha raddoppiato su passaggio dello stesso Guarin.
Il Napoli dal canto suo ha avuto le chances migliori con Insigne al 18’ e Cavani al 27’.
Il secondo tempo è iniziato con un palo colpito da Cassano al 54’ ma a dominare sono stati gli azzurri. Subito dopo la sostituzione di Inler (54’) Cavani ha sfiorato la marcatura e nelle fasi finali il Napoli ha avuto molte occasioni, intanto l’Inter ha salvato il risultato portando a casa i tre punti.
Fonte: Inler.ch
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro