Cerca
Close this search box.

Il sito di Inler: “Inter-Napoli, aperta la caccia alla Juventus”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico presenta la gara di questa sera con tutti i crismi del big match in questo breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Nel posticipo di questa sera il Napoli sfiderà la diretta concorrente Inter nella 16esima giornata di campionato. Per entrambe le formazioni sarà una gara indicativa in quanto la vincitrice guadagnerebbe la seconda posizione in classifica, cioè non solo il ruolo di diretta concorrente della Juventus capolista ma anche un posto per la qualificazione in Champions League. E la statistica dice che da ben 18 anni non esce il segno X sulla schedina. Alle 20.45dunque Gökhan Inler e i suoi compagni saranno ospiti al Giuseppe Meazza di San Siro, campo sul quale negli ultimi anni gli azzurri sono stati costretti a pagare pegno. Unica eccezione poco più di un anno fa, quando il Napoli infranse  il tabù milanese festeggiando una larga vittoria: 3-0 il risultato finale, una colpo che i partenopei sperano anche per questa serata: spuntarla nel big match e portare a casa i tre punti.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.