Cerca
Close this search box.

Il sito di Inler: “Domenica in scena il Derby del Sole”

Il portale ufficiale del centrocampista elvetico presenta la sfida tra Napoli e Roma come tra le più classiche del campionato italiano in questo breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Il prossimo incontro del Napoli, il primo del 2013 avrà luogo nel “Tempio“degli azzurri, lo Stadio S. Paolo. L’avversario sarà la Roma, in una sfida da sempre prestigiosa e piena di fascino, un vero e proprio classico, noto anche come “Derby del Sole” tra due squadre di successo, entrambe appartenenti al gruppo delle inseguitrici della capolist Juventus. Gökhan Inler e i suoi compagni hanno due punti di vantaggio sui giallorossi che attraversano attualmente un buon momento di forma, avendo vinto sei incontri ultimamente.
D’altro canto anche gli azzurri hanno concluso il 2012 con una vittoria sul campo del Siena per 2-0, così dopo alcune sconfitte Inler & Co. sono ritornati in corsa. “Negli ultimi tempi è stato abbastanza difficile per noi, ma la vittoria di Siena ci ha permesso di riparare e di mostrare il carattere” – ha dichiarato Mazzarri.
Calcio d’avvio domenica sera alle 20.45.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.