Il portale ufficiale del centrocampista elvetico analizza la gara del Franchi come un’occasione mancata per gli azzurri di proporsi come diretta inseguitrice dei bianconeri nel suo solito stile stringato in questo breve articolo tradotto da IamNaples.it:
Questa domenica pomeriggio il Napoli manca la chance di piazzarsi al secondo posto in solitaria in classifica. L’undici di Walter Mazzarri non va oltre il pari per 1-1 all’Artemio Franchi di Firenze. E mentre il Napoli non coglie l’opportunità di tallonare la Juve da vicino, i toscani hanno fatto tutto il possibile per poter porre fine al loro periodo di mini crisi, maturato dopo tre sconfitte consecutive. E gli spettatori hanno potuto assistere ad un match particolarmente spigoloso, specialmente nella prima parte, visto che l’arbitro Bergonzi ha estratto ben 5 cartellini gialli! Poi un erroraccio del portiere azzurro De Sanctis favorisce il vantaggio dei padroni di casa al 33’. Roncaglia dalla linea laterale poco dopo la metà campo calcia un pallone apparentemente innocuo, ma De Sanctis si lancia sulla palla mancando completamente la tempistica e si fa scavalcare dalla palla che, indisturbata, si deposita in rete. Ci pensa Cavani a riportare il match in parità poco prima della fine del primo tempo (42’). Da quel momento in poi il risultato non si sblocca più, non riuscendo nessuna delle due formazioni a concretizzare le proprie azioni.
Inler ha giocato per tutti i 90’ disputando una buona partita tirando due volte in porta (53’, 74’), eppure neanche a lui è riuscito il colpaccio.
Fonte: Inler.ch
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro