“L’incantesimo è rotto! Il Napoli torna a celebrare la vittoria dopo più di un mese battendo l’Atalanta per 3-2 nella 29esima giornata di campionato” – recita il sito ufficiale di Hamsik che riporta anche le sue dichiarazioni così tradotte da IamNaples.it:
“È stata una partita un po’ pazza, nella quale abbiamo preso rapidamente l’iniziativa, avendo più occasioni e riuscendo a mantenere il vantaggio per trenta minuti. Ma alla loro prima occasione al 32’ anche noi abbiamo subito il loro pareggio. Dopo la pausa abbiamo preso di nuovo l’iniziativa, e ancora una volta l’avversario ha immediatamente risposto. Ma la fortuna è stata dalla nostra parte e sono veramente contento che abbiamo centrato l’obiettivo. Questi tre punti sono molto importanti, perché ci siamo lasciati alle spalle una serie spiacevole di risultati senza mai una vittoria. Adesso credo che abbiamo solo iniziato, avremo altre vittorie”, ha detto Marek che
ieri ha raggiunto quota 253 partite con la maglia del Napoli arrivando al al 15 ° posto nella graduatoria azzurra ed adesso punta ad un certo Diego Armando Maradona che conta 259 presenze.”
Fonte: Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro