Cerca
Close this search box.

Il sito di Hamsik: “Rotto l’incantesimo, il periodo buio è alle spalle”

“L’incantesimo è rotto! Il Napoli torna a celebrare la vittoria dopo più di un mese battendo l’Atalanta per 3-2 nella 29esima giornata di campionato” –  recita il sito ufficiale di Hamsik che riporta anche le sue dichiarazioni così tradotte da IamNaples.it:

“È stata una partita un po’ pazza, nella quale abbiamo preso rapidamente l’iniziativa, avendo più occasioni e riuscendo a mantenere il vantaggio per trenta minuti. Ma alla loro prima occasione al 32’ anche noi abbiamo subito il loro pareggio. Dopo la pausa abbiamo preso di nuovo l’iniziativa, e  ancora una volta l’avversario ha immediatamente risposto. Ma la fortuna è stata dalla nostra parte e sono veramente contento che abbiamo centrato l’obiettivo. Questi tre punti sono molto importanti, perché ci siamo lasciati alle spalle una serie spiacevole di risultati senza mai una vittoria. Adesso credo che abbiamo solo iniziato, avremo altre vittorie”, ha detto Marek che
ieri ha raggiunto quota 253 partite con la maglia del Napoli arrivando al al 15 ° posto nella graduatoria azzurra ed adesso punta ad un certo Diego Armando Maradona che conta  259 presenze.”

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.