”Napoli, la caccia continua” Questo è l’incipit del commento alla gara di ieri da parte del portale ufficiale del centrocampista slovacco autore di una fantastica rete al 21′ del primo tempo. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples.it:
Napoli, la caccia continua: con la vittoria a Parma per 2-1 nella 22esima giornata di campionato il gap che separa gli azzurri dalla capolista Juventus sono solo 3. E dire che a dicembre si era a -10…
La gara del Tardini era tutt’altro che facile con i padroni di casa fino a ieri imbattuti fra le mura domestiche “La partita è stata molto difficile, abbiamo ottenuto i tre punti contro un avversario molto ostico. Sabato i risultati di Torino e di Roma sono stati favorevoli e noi volevamo rimanere nella scia. Abbiamo concretizzato dal 20esimo minuto, quando sono riuscito a segnare. È il mio primo gol del 2013, una grande gioia per me” – ha detto il centrocampista azzurro che ha recentemente festeggiato il compleanno del figlioletto. Nel secondo tempo il Parma è riuscito a pareggiare ma il Napoli ha segnato un altro gol pesantissimo. “Siamo davvero felicissimi di questi tre punti. Andiamo avanti passo dopo passo e infatti ora dobbiamo ben prepararci per la gara interna di sabato contro il Catania.”
Fonte: Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro