Il portale ufficiale di Hamsik ha raccolto alcune dichiarazioni del centrocampista azzurro ricordando anche il peso di Marek nelle marcature in Europa, pur avendo giocato solo due partite di Coppa. IamNaples.it ha provveduto a tradurre il breve articolo:
Una bella serata di calcio al San Paolo. Il Napoli batte il Dnipro per 4-2 nell’arco di soli 15 minuti nella quarta gara di Europa League del gruppo F. Marek è partito dalla panchina avendolo Walter Mazzarri voluto risparmiare, poi nel secondo tempo è entrato in campo e il Napoli ha cominciato a girare. “
All’inizio di questa settimana ho lottato con l’influenza. Sono lieto che il nostro staff medico mi abbia aiutato a riprendermi”, ha detto Marek che è entrato in campo insieme a Insigne e Pandev. E il gioco è cambiato radicalmente. “Abbiamo dimostrato la nostra grande forza, e siamo riusciti a trasformare il duello. È una vittoria molto importante che ci ha permesso di avanzare al secondo posto nella classifica del girone. Inoltre andremo a Genova domenica con maggior fiducia.” Stella dell’incontro Edinson Cavani, autore di tutte e quattro le reti; gli ultimi due assist sono stati forniti proprio da Marek. Hamsik ha preso parte solo a due partite su quattro ma l’equilibrio è grande. In più è stato rifinitore in tre segnature del Napoli ed insieme a Moström del Molde, Reznik del Viktoria Pilsen e Downing di Liverpool è il miglior assistman in Europa League.
Fonte : Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro