Cerca
Close this search box.

Il sito del Villarreal definisce “vietato” il Madrigal alle squadre italiane

Il Napoli, che domani affronterà il Villarreal, sarà la settima squadra italiana ad affrontare gli spagnoli. La prima sconfitta toccò al Torino, 2-0 il 27 Luglio 2002 in Intertoto. Poi al Brescia, sconfitto sempre 2-0 dal “sottomarino giallo”. In Coppa Uefa anche la Roma è caduta sul 2-0 al “Madrigal”, in Champions League, invece, l’Inter perse solo 1-0 ma fu una sconfitta che costò l’eliminazione. In Europa League è arrivato l’unico pareggio italiano al “Madrigal” (la Fiorentina strappò un 1-1 nella fase a gironi), mentre per la Lazio fu disfatta: 4-1 il risultato finale. Per queste significative statistiche il sito del Villarreal definisce il “Madrigal” territorio “vietato” per le squadre italiane.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.