Cerca
Close this search box.

Il sito del Siviglia: “Abbiamo vinto contro una squadra da Champions e siamo solo al 30%”

Il sito del Siviglia alimenta il clima di tensione, inasprito da una partita nata come un’amichevole e conclusasi con risse, espulsioni ed un nervosismo incredibile, che ha portato anche il Napoli a non far venire nessuno in conferenza stampa. Bisognerà vedere anche le ripercussiomi dal punto di vista degli infortuni; infatti, all’esterno del San Paolo è stato visto Paolo Cannavaro andare via con una vistosa fasciatura. Non dovrebbe essere nulla di grave; si attende la diagnosi.
Comunque ecco quanto apparso sul sito del Siviglia:

“Non solo Fernando Navarro ha provato le maniere dure dei giocatori del Napoli. Tutto si è concluso con un giallo per entrambi, quando Inler è stato un aguzzino. Era rosso per il nervosismo il Napoli; tutto ciò senza spiegazione, come nel caso della rissa nata tra Perotti e Maggio. Da quel punto non c’è stata più tranquillità, il Napoli, infatti, è stato lasciato in nove per l’espulsione di Lucarelli per proteste nei confronti dell’assistente. Così è finito un incontro amichevole, in cui il Siviglia ha vinto contro una squadra da Champions, essendo solo al 30%, come ha detto qualche tempo fa Marcelino”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.