Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Milano Sala: “Cori razzisti? Non ho sentito parole di condanna da parte delle società”

''Si sono superati i limiti

Ieri durante la partita Milan – Lazio ci sono stati cori razzisti al Meazza, “ma io non ho sentito parole di condanna da parte delle società. Per cui questo è veramente scioccante, non possono lavarsene le mani così perché sono parte di questo sistema”. Lo ha sottolineato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo ai giornalisti che gli hanno chiesto cosa pensa del fatto che, dopo l’episodio dello striscione in piazzale Loreto inneggiante a Mussolini, ci sono stati anche cori razzisti durante la partita. “Capisco che mettersi contro i tifosi ha sempre dei rischi però quando si superano i limiti, si superano i limiti. Ieri si sono superati”, ha concluso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.