Cerca
Close this search box.

Il Sindaco di Caserta: “Nessuna chiamata di De Laurentiis. Il Napoli giocherà al San Paolo!”

Pio Del Gaudio, sindaco di Caserta, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Il presidente De Laurentiis non mi ha mai più contattato per la questione stadio, questo probabilmente vorrà dire che si è trovata un’intesa con De Magistris. Son contento per questo. Non fare giocare il Napoli calcio a Napoli sarebbe stata una cosa brutta. Ho chiesto al presidente ed alla società di ricambiare alla nostra disponibilità con la possibilità di un’ amichevole gratis con la Casertana. Gli stadi costano molto e mi metto nei panni di De Magistris. Dobbiamo mettere insieme l’esigenze dei tifosi e del calcio con quelle che sono le nostre di esigenze. Credo si andrà verso l’autogestione da parte delle società. Il Napoli è una squadra forte ed equilibrata. La perdita di Campagnaro per ora credo sia più pesante di quella di Cavani. Abbiamo tutti molta fiducia in Benitez che sicuramente inquadra meglio quelli che sono gli obiettivi della società”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.