Il sindaco di Bari: “Tutti abbiamo provato a salvare il club”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Ai microfoni di Sky è intervenuto questo pomeriggio il sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha parlato della prima squadra cittadina, il Bari appunto:

“E’ una giornata terribile non solo per il Bari ma anche per la città, è una sconfitta che vale più di quelle subite in campo. Ci abbiamo provato tutti a far andare le cose in modo diverso, anche io, forse superando persino le mie competenze, ma adesso dobbiamo lavorare affinché il calcio barese non sparisca: lo dobbiamo alla città, alla tifoseria. E proprio con i tifosi dobbiamo parlare per primi, adesso serve un progetto pluriennale fatto di investimenti sui giovani e pensando a un modo diverso di fare calcio, non si possono più fare certi errori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.