Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “Tifoso ferito? Sembra che la colpa sia dei napoletani. Con la società c’è un ottimo rapporto”

Sui fatti di Tor Di Quinto: “Ci sono state dichiarazione affrettate. C’è bisogno di un’inchiesta seria. Ci sono cose surreali in questa vicenda, sul banco degli imputati sono saliti Napoli ed i napoletani quando abbiamo due ragazzi feriti in ospedale. Voglio fare un plauso alla madre di Ciro Esposito per le dichiarazioni di grande sensibilità. Dobbiamo essere superiori sugli spalti. Mettere in pratica le parole della madre di Ciro Esposito, che quest’ultimo sia simbolo della legalità sportiva. Napoli bisogna viverla, ed i provvedimenti consequenziali non sono stati equi e giusti“.

Sul rapporto con la società: “Il rapporto migliora, vogliamo porre le basi per un progetto di riqualificazione del San Paolo. Dobbiamo essere uniti e fare gli interessi della città. Cercare di utilizzare l’impianto non solo nei weekend ma anche per iniziative sociali. I tempi per chiudere la convenzione saranno brevi, per lasciare al più presto lo stadio per il pre campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.