Il Sindaco De Magistris: “Stadio San Paolo, determinazione anche dai privati”

Nel consueto appuntamento del Venerdì col Primo Cittadino di Napoli, ai microfoni di Radio KissKiss Napoli il Sindaco Luigi De Magistris si è espresso in merito alla questione che ha visto oggetto della discussione lo Stadio San Paolo. La Redazione di IamNaples riporta qui di seguito le dichiarazioni: “Posso garantire che in un momento di difficoltà come questo, nonostante tutto abbiamo approvato la delibera del 15 febbraio. Tutto quello che c’è da fare lo faremo ma mi auguro che la stessa determinazione e lo stesso spirito ci sia anche da parte della Società perchè Napoli deve vedere un  impegno economico anche dai privati, per il bene della città e dei cittadini”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.