Il Sindaco De Magistris: “Se Edi parte va acquistato un altro asso”

«Certamente Cavani è un punto di riferimento fondamentale per il Napoli», ma la sua permanenza dipende «da lui e dal presidente De Laurentiis». Ospite degli studi di Napoli Tv Luigi de Magistris parla anche di calcio e da tifoso del Napoli interviene sul caso Cavani senza sbilanciarsi più di tanto. «Napoli ha fatto un grande investimento in Benitez chiamandolo ad allenare la squadra. Cosa farà ora Cavani? Non lo so, certo ci si può privare di lui solo se ci sarà un acquisto alla pari o di un livello superiore…». Sul certificato di agibilità spiega: «Non voglio immaginare che il Napoli possa giocare le partite casalinghe fuori. Stiamo facendo un lavoro molto serio e duro. Dalle notizie che ho, sono convinto che entro il 10 luglio si avrà l’agibilità dello stadio San Paolo». Il primo cittadino ammette che «il certificato di agibilità non è una cosa da poco», ma assicura che ci sarà entro i primi del mese, scongiurando il rischio che i giocatori del Napoli facciano le partite casalinghe di serie A e di Champions League a Palermo. «Non voglio immaginare, nemmeno ipotizzare che si possa giocare fuori dalla nostra città», conclude.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.