Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “L’arbitraggio di Napoli-Atalanta? Non c’è equilibro, esistono predomini consolidati nel calcio”

Le parole del primo cittadino

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Effetto Giorno su Radio 24 ha commentato le polemiche arbitrali di Napoli-Atalanta scatenate dalla decisione dell’arbitro Giacomelli di non concedere calcio di rigore su un contatto in area tra Llorente e Kjaer: “Se esiste una questione arbitrale? Esiste una questione che non si riesce a trovare un po’ di pace, di equilibrio e di correttezza. Non voglio apparire come lamentoso perché non mi appartiene, ma alcuni predomini consolidati anche nel calcio ci sono. Tra l’altro adesso abbiamo anche gli strumenti tecnologici quindi dovrebbe essere più facile evitare errori clamorosi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.