Il Sindaco De Magistris: ”Entro il 30 giugno la firma della convenzione per il San Paolo”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto nella trasmissione Fuori dal Comune, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante l’intervento si è parlato della vicenda stadio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sullo stadio San Paolo? La preoccupazione dei tifosi è lecita ma non dovranno affatto aspettare settembre per dei responsi sulle vicissitudini relative all’impianto, non sarà una cosa molto semplice però certamente  si chiuderà entro il 30 giugno la firma della convenzione dello Stadio con il presidente De Laurentiis, possono quindi stare tutti tranquilli, il prossimo anno il Calcio Napoli giocherà ancora a Fuorigrotta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.